Vendita Air Jordan 1

4 months 1 week ago #27107 by biancojn@outlook.com
L'introduzione di Air Jordan XXX1 da parte del marchio Jordan ha fatto girare la testa a causa del marchio Swoosh ispirato all Vendita Air Jordan 1 . Mentre il modello ad alte prestazioni rende omaggio alla prima silhouette classica di Michael Jordan oltre tre decenni dopo, non c'è ancora niente come l'originale ed è per questo che abbiamo Siamo così entusiasti dell'uscita di Air Jordan 1 "Bred" di settembre. La tomaia rimasterizzata presenta una bellissima pelle bottalata interamente in nero e rosso varsity, mentre l'iconico marchio "Wings" e le cuciture "Nike Air" sulla linguetta ci riportano facilmente al 1985.

File Attachment:


Come è stato dimostrato molte volte prima, la Nike Air Force 1 ha spesso diverse serie in corso alla volta. Air Jordan React Saldi E anche se dovrebbe essere più occupato con la sua tariffa di San Valentino, la silhouette sta ancora espandendo contemporaneamente i suoi trucchi decorati con punti a contrasto. L'ultimo, emerso solo un giorno dopo il precedente, questa volta si colora di blu.

In precedenza emersa nelle taglie della scuola elementare, una Air Jordan Prezzi e Offerte vestita di bianco e giallo senape è recentemente emersa tramite immagini ufficiali che la ritraggono nelle taglie per adulti. Simile alle coppie Nike Dunk Low bicolore che hanno dominato le liste dei desideri negli ultimi sei mesi, la nuova sneaker si concede una base "incolore" che pone le basi per sovrapposizioni immerse nel tono del titolo.

Il marchio sulla linguetta vanta anche la vibrante tonalità gialla che si trova intorno all'avampiede, lungo la linguetta e sul tallone. Scarpe de Air Jordan Le unità della suola mantengono una disposizione semplice, con l'intersuola che opta per un semplice aspetto bianco. Le suole progettate da Peter Moore offrono un netto contrasto, consolidando questa Air Jordan 1 corta come un "must" per l'estate.

Air Jordan Uomo/Donne Gli occhielli metallici conferiscono al retro una certa robustezza tipica delle calzature pesanti, mentre la fodera in pelliccia sintetica visibile intorno al colletto promette calore a differenza della maggior parte delle altre iterazioni della prima sneaker firmata Michael Jordan. I pannelli testurizzati attorno al colletto (che rinuncia al logo "Wings") e al tallone inferiore offrono ulteriore protezione contro la stagione più fredda, mentre le unità della suola presentano uno strato aggiuntivo di rinforzo proprio sopra l'intersuola.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds
Powered by Kunena Forum